Hitchhiker - A Mystery Game
Hitchhiker è un gioco mistery ambientato su autostrade perdute, dove il tuo obiettivo è quello di risolvere il mistero che è il tuo passato. Sei un autostoppista senza memoria e senza meta, e prendi passaggi attraverso un paesaggio affascinante e bizzarro sulle tracce della misteriosa scomparsa di qualcuno a te vicino. Gli automobilisti spaziano da agricoltori stoici a cameriere fuori servizio, e ognuno ha una storia da raccontare. Appariranno indizi, emergeranno alleanze, e nulla sarà ciò che sembra.
Man mano che il tuo viaggio prosegue, dovrai decifrare gli eventi del tuo passato mentre affronti i pericoli in agguato. Hitchhiker è un’odissea on the road dove si esplora l’ignoto per trovare sé stessi.