Hogwarts Legacy + Harry Potter: Campioni di Quidditch pacchetto edizioni Deluxe
Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d'azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter. Parti all’avventura attraverso vecchi e nuovi angoli del mondo magico, scopri i suoi animali fantastici, distilla pozioni e padroneggia incantesimi, personalizza il tuo equipaggiamento e accresci i tuoi talenti, diventa il mago o la strega che hai sempre desiderato.
Immergiti nel magico mondo di Harry Potter: Campioni di Quidditch giocando in solitaria o condividendo la magia con amici e famiglia. Conquista il cielo in uno dei classici ruoli del Quidditch: Cacciatore, Cercatore, Portiere o Battitore, dallo stile di gioco irripetibile. Lanciati in arene del Quidditch leggendarie e scoprine altre completamente inedite del mondo magico.