Holy Potatoes! What The Hell?!
Holy Potatoes! What the Hell?! è uno stravagante gestionale di cucina a tema infernale dove impersoni uno chef di un Aldilà popolato da patate! Suddividi le patate peccatrici nelle postazioni di cottura per estrarre ingredienti peccaminosamente deliziosi, cucina incredibili ricette a base di patate e soddisfa gli dèi del tuo Pantheon servendo loro gustosi piatti di patate.