Hoplegs è un gioco di piattaforme innovativo in cui il tuo personaggio si muove usando 4 diverse gambe. Ti sembra facile? Ciascuno dei pulsanti del controller che di solito usi per saltare, interagire con ciò che ti circonda, abbassarti o cambiare arma è ora una delle tue quattro gambe! Impara a muoverti usando questi comandi esclusivi ed esplora un'infinità di livelli creati dagli sviluppatori e dai membri della community. Ad ogni aggiornamento ti aspettano nuovi livelli!