Horizon Chase 2
Horizon Chase 2 è l'evoluzione della pluripremiata serie di simulatori di guida. Nato sotto la stella degli arcade, ti riporterà in sala giochi con il suo gameplay immersivo e frenetico. Ecco l'epoca d'oro degli arcade di corse su strada, completamente evoluta in un'esperienza al passo con i tempi.
Gioca a ogni modalità con gli amici! Insieme sul divano con schermo condiviso o in una squadra online. Potete competere in testa a testa oppure insieme, per ottenere la gloria nel Tour mondiale. Dovunque tu sia, c'è una modalità che fa per te.
Prova il brivido della competizione con Area giochi, la modalità più adrenalinica: il top delle gare su strada e le sfide più esilaranti. Affronta avversari da tutto il mondo nelle gare online. Mettiti alla prova con sfide elettrizzanti dove troverai nuove sorprese dietro a ogni curva. Siediti al posto di guida, accendi la competizione e lascia che la tua abilità risplenda in Area giochi.
Corri sulle piste di un mondo interamente in 3D, rivelando uno stile artistico diverso a ogni curva. Lasciati avvolgere dalle vibranti sfumature di ogni terreno; dalle pianure inondate di sole alle minacciose nubi temporalesche, mentre ascolti una colonna sonora emozionante, appositamente realizzata dal leggendario Barry Leitch. Questo gioco plasma l'esperienza arcade in un capolavoro artistico. Parti per un viaggio visivo di sola andata, verso nuovi orizzonti dalla bellezza stupefacente.
Rossa o blu? Tinte unite o adesivi? In Officina potrai personalizzare la tua auto secondo il tuo stile. Sblocca nuovi elementi estetici e migliora le tue statistiche in Tour mondiale. Corri in diverse modalità di gioco per continuare a ricevere ricompense estetiche. Vincere non è mai stato così soddisfacente.