Horizon Chase Turbo
Horizon Chase Turbo è un simulatore di guida ispirato ai grandi successi anni '80 e '90. Fatti largo tra gli avversari e affronta i circuiti mentre rivivi la classica azione di gioco arcade divertendoti senza limiti di velocità.
Accomodati sul divano con amici e parenti e gioca tutta la notte con qualsiasi modalità multigiocatore a schermo condiviso, come si faceva i vecchi tempi.
Horizon Chase Turbo presenta Barry Leitch, autore delle colonne sonore dei classici simulatori di guida arcade.