House of Horror - 7 Psychos
Gameplay: questa è un'esperienza horror in prima persona per giocatore singolo. Inizia in una fiera inquietante, dove un narratore onnisciente ti presenta le sue inquietanti attrazioni. Mentre esplori, sei attratto dalla famigerata casa infestata. Fuori, mostre inquietanti e arte surreale accennano agli orrori a venire. Una volta dentro, inizia il tuo terrificante viaggio. La villa ha sette piani mortali, ognuno governato da uno psicopatico diverso che rappresenta uno dei sette peccati capitali. Ogni livello è un labirinto pieno di trappole, enigmi e meccaniche nemiche uniche. Il tuo obiettivo è raggiungere l'ascensore per scappare, ma prima devi essere più furbo degli psicopatici. Il narratore fornirà indizi sui punti deboli di ogni killer, ma risolvere il mistero e sopravvivere dipende da te. Ogni piano presenta una sfida diversa, in cui dovrai usare strategia e rapidità di pensiero per evitare il killer, risolvere enigmi nascosti e navigare nel labirinto mortale. Man mano che avanzi, la tensione aumenta e gli enigmi diventano più complessi, mescolando orrore, suspense e risoluzione di enigmi in un agghiacciante gioco del gatto e del topo. Riuscirai a sopravvivere alla follia, a essere più furbo di tutti e sette gli psicopatici e a fuggire dalla villa infestata? O diventerai solo un'altra vittima della contorta eredità della villa?