“Hai sentito parlare di Inunaki? È un villaggio maledetto che non appare su nessuna mappa. Chiunque osi metterci piede, perde la vita!”
La leggenda narra che dall’altra parte del tunnel di Inunaki, un luogo che esiste davvero e che si trova a Kyushu, ci sia il villaggio più malvagio del Giappone, dove la legge non ha alcun valore e da cui mai nessuno è tornato vivo. Il villaggio di Inunaki è solo una leggenda urbana o ha un fondo di verità?
Quando il suo fratello minore sparisce, Kaede può solo basarsi sulla leggenda urbana, ma mentre lo cerca nel vecchio tunnel di Inunaki, si imbatte in una trama di orrori che sfidano ogni convinzione.
Esplora ogni angolo del villaggio mentre cerchi di fuggire ai fantasmi che vogliono solo fermarti... per sempre! Risolvi i misteri e raggiungi la vera conclusione usando al meglio gli oggetti che trovi. Combatti nei mini-giochi!
Segui sei personaggi diversi per scoprire più di 50 finali. Esplora il villaggio dal loro punto di vista. Le azioni individuali possono danneggiare gli altri, salvarli o aiutare a scoprire la verità definitiva. Solo assistendo a tutto la vera storia del villaggio di Inunaki sarà rivelata!
Con una nuova colonna sonora e delle musiche di sottofondo realizzate da Akira Yamaoka (Silent Hill), compositore per videogiochi di fama mondiale, le musiche ti incuteranno magistralmente il terrore mentre provi in ogni modo a sopravvivere.
Il gioco presenta contenuti che potrebbero urtare la sensibilità o essere troppo intensi per alcuni giocatori. Si sconsiglia l’utilizzo a giocatori facilmente impressionabili. I creatori non si assumono alcuna responsabilità per eventuali traumi conseguenti all’utilizzo del gioco.