Howloween Hero
Un'avventura spettrale dolcetto o scherzetto su un cucciolo dispettoso in missione per segnare le migliori caramelle della serata. Crea il tuo costume, esplora il quartiere e aiuta i tuoi amici a rintracciare un mostro minaccioso per salvare Halloween.
Circolano strane storie su un mostro nella VITA REALE che ruba caramelle a bambini ignari. C'è del vero in queste storie di fantasmi o tutti stanno entrando nello spirito spettrale?