Human Rocket Person
Unisciti a Human Rocket Person nella sua avventura della vita nel tentativo di salvare l'universo. Salta da un livello all'altro sul tuo incredibile trampolo a molla. Vola con le tue abilità speciali e impara a padroneggiare gli assurdi comandi.
Questo gioco è incredibilmente difficile, a causa dei comandi volutamente assurdi e del design dei livelli. Alla fine del gioco odierai gli sviluppatori, cioè noi. È uno di quei giochi in cui si muore un sacco, ma in modo divertente. Ce l'abbiamo messa tutta per creare un gioco unico pieno di sorprese e particolari strambi. Speriamo che il divertimento farà passare in secondo piano la frustrazione e che alla fine la soddisfazione di aver superato tutte le difficoltà ti ripagherà.