Hyperlight è un gioco arcade d’azione ad altissima intensità nel quale si controlla una navetta spaziale che combatte contro orde di mostri alieni malvagi all’interno di un ambiente cosmico virtuale.
Nel gioco sono presenti anche moltissimi altri bonus, armi ed entità che possono aiutarti a superare le molte insidie che ti troverai ad affrontare, incluse le battaglie contro i terribili boss finali che ti aspettano nel lato oscuro dell’universo!