I Am The Hero
I Am The Hero è una nota d’amore per i giochi retro’, strappata dai ricordi confusi dell'infanzia dello sviluppatore e arricchita da una passione sfrenata per i giochi di combattimento. Se vuoi una reinterpretazione davvero moderna dei giochi classici, allora è tempo di unirsi al destino e rispondere ad una semplice domanda: "Sei tu l’eroe?"
Goditi un’azione frenetica e retrò ispirata ai classici della vecchia scuola e di quella moderna. I Am The Hero ti darà una scossa di adrenalina e di nostalgia che ti faranno impazzire.