INFERNO CLIMBER: REBORN
100 anni più tardi, un'anima innocente fece un patto con la morte e partì alla ricerca delle pietre del Purgatorio.
Scopri cosa si prova ad essere immortali. Recupera la tua anima (e tutti gli oggetti che non avevi usato che lasci cadere quando muori) quando muori e mantieni la tua immortalità. Dovrai vedertela con nemici instancabili che ti metteranno costantemente alla prova. Questo è Inferno Climber.