Con 50 mappe esclusive, centinaia di oggetti sbloccabili, robot controllati dall'IA e sfide multigiocatore con classifiche online*, questa è la versione definitiva di INVERSUS!
Fino a quattro giocatori** possono sfidarsi in modalità SCONTRO e un massimo di due possono cooperare in modalità ARCADE. Gioca con gli amici in locale, online, o entrambi contemporaneamente! Perfeziona le tue abilità contro il computer e poi gioca online per puntare a un piazzamento nelle classifiche globali!