ISLANDERS: Console Edition
ISLANDERS: Console Edition è un gioco di strategia minimalista acclamato dalla critica in cui dovrai cimentarti nella costruzione di città su isole variopinte.
Le meccaniche di costruzione semplici e intuitive ti permettono di creare le tue città sulle frastagliate scogliere delle isole del gioco in mezz'ora o meno.