Idle Command: Supply Frontline
Entrate nel campo di battaglia e prendete il comando in Idle Command: Supply Frontline, un gioco strategico in cui le vostre decisioni determineranno il destino della vostra squadra. Ricostruite le barricate, rifornite le risorse vitali e gestite la vostra base per mantenere forti le vostre truppe.
Grazie a un gameplay strategico e a meccaniche inattive, ogni decisione influisce sull'esito delle battaglie. Riuscirete a superare in astuzia il nemico e a condurre le vostre truppe alla vittoria? Unisciti alla lotta in Idle Command: Supply Frontline e diventa il comandante definitivo!