Il testamento di Sherlock Holmes
Nel cuore della Londra vittoriana, uno scioccante articolo di giornale accusa Sherlock Holmes di un crimine atroce: il furto di una collezione di pietre preziose. Quali sono le tue opzioni? Solo una, devi svelare il mistero che minaccia di distruggere la tua reputazione. Anche se sembra che tutto stia andando fuori controllo, tu sei Sherlock Holmes. Quindi, insieme al tuo compagno di avventure, il dottor John Watson, investiga per ripulire il tuo nome e conservare la tua fama.
Vesti i panni dell'illustre detective Sherlock Holmes e intraprendi un viaggio pieno di pericoli e misteri. Raccogli indizi, interroga i sospettati e svela la rete di inganni in una storia piena di colpi di scena. Usa la tua lente d'ingrandimento, affina il tuo ingegno e preparati per un viaggio pieno di mistero, suspense e deduzioni.