Il villaggio dei panda
C'è un villaggio in montagna, dove i panda vivono una vita pacifica in armonia e gioia. Tuttavia, i panda condividono il loro territorio con vicini invidiosi: le scimmie. Queste creature di solito invadono il villaggio del panda e distruggono l'intera città. Giochi come un panda e devi proteggere il villaggio mostrando alle scimmie chi è il capo.