Immortus Temporus
Immergiti in un'esperienza rompicapo che sfida il design convenzionale! Immortus Temporus è un gioco creato da un amante dello speedrun per tutti coloro che amano affinare le proprie abilità attraverso l'allenamento, provando e riprovando, con determinazione e audacia. Ci sono tanti modi per superare i livelli. Schiantarsi contro gli ostacoli li fa disattivare e permette ai giocatori di teletrasportarsi al punto di generazione, consentendo un libero transito da A a B, ma sarà davvero il percorso più rapido?
Le azioni che effettui in Immortus Temporus (per esempio raccogliere un oggetto o distruggere un ostacolo) persistono anche dopo la morte. I livelli si azzerano solo quando il tempo scade. Ogni tentativo è una sfida a superarsi, a pensare fuori dagli schemi e a infrangere le regole!