In My Shadow
Il gioco racconta la storia di Bella, una giovane donna che aveva litigato con la famiglia anni prima e ora si ritrova a faticare a rispondere al messaggio di suo padre. I suoi ricordi d’infanzia tornano in vita come ombre sulla parete di casa sua, e tu devi usare quelle ombre per risolvere enigmi unici e aiutare Bella a cercare di lasciarsi il passato alle spalle.