Induction è un gioco a enigmi astratto, basato sui viaggi nel tempo e i paradossi. Man mano che ne afferri la logica, Induction riprogrammerà le tue convinzioni su causa ed effetto.
Attraverso oltre 50 enigmi progettati minuziosamente, dovrai esplorare le possibilità controintuitive dei viaggi nel tempo. Imparerai a coreografare ogni tua azione all'interno di diverse linee temporali e a forgiare soluzioni all'apparenza impossibili, come paradossali loop temporali, in cui il futuro dipende dal passato e il passato dipende dal futuro.
Ogni enigma è pensato per rivelare un aspetto unico della logica elegante ma severa del gioco, guidandoti con gentilezza a comprendere il potenziale del tuo potere. Induction non è accomodante, ma ti offre la soddisfazione di padroneggiare un insieme immaginario, eppure rispettabile, di leggi fisiche.
Ad accompagnare il minimalismo visivo di Induction, una colonna sonora ricca e dinamica del compositore e conduttore radio di Melbourne, Tim Shiel.