STORIA
In Infernax vivrai le avventure di un grande cavaliere che fa ritorno nella sua patria ritrovandola afflitta da una magia sacrilega.
Nel corso della tua missione finalizzata a trovare e distruggere la fonte di questa corruzione con ogni mezzo necessario, dovrai affrontare creature spietate, belve pericolose e terreni incerti.
⦁ ...usare l'esperienza acquisita uccidendo i mostri per ottenere più vita, mana o danni?
Irrompi nel castello e uccidi i boss prima che altri innocenti cadano preda della maledizione misteriosa che affligge la tua terra. Alla fine, solo tu potrai liberare la terra di Upel da questi mostri, in qualsiasi modo tu decida di farlo; pensaci tu, amico mio...