La Colonia umana 31-5B ti dà il benvenuto! In Infestor vestirai i panni di un piccolo e tenero alieno verde alla conquista della colonia. Troverai molti ostacoli fisici sul tuo cammino, perciò dovrai prendere il controllo degli abitanti umani e utilizzare i loro potenti corpi per svolgere compiti molto più grandi di te.
Salta in alto, spingi casse pesanti, evita punte, torrette e altri pericoli nei livelli a rompicapo... il tutto mentre invadi la razza umana un corpo dopo l'altro. Quanto riuscirai a progredire nella conquista della colonia mentre ti fai strada attraverso 70 livelli impegnativi?