Infinite - Beyond the Mind
Infinite Beyond The Mind è un veloce platform in 2D in cui dovrai sfidare la malvagia Regina Evangelyn Bramann, sovrana del Regno di Beljantaur, che intende dominare il mondo intero. Gioca nei panni di Tanya o di Olga, due ragazze che possiedono il potere di fermare il sempre crescente esercito del Regno di Beljantaur e sconfiggere la crudele Regina.
Esplora il Regno di Beljantaur affrontando una serie di boss in modalità Solo o Coop in una varietà di scenari pixelati chibi.