Infinite Tanks WWII
Infinite Tanks WW2 introduce un approccio innovativo e mai visto prima alle battaglie con i carri armati della Seconda guerra mondiale. Il gioco è caratterizzato da un originale sistema di costruzione dei carri armati basato su carte che permette ai giocatori di mescolare e abbinare parti di diversi carri armati storici. Gioca con i tuoi carri armati preferiti della Seconda guerra mondiale e crea la macchina da combattimento perfetta assemblando un nuovo ibrido.
Le combinazioni sono praticamente infinite e consentono di adattare ogni veicolo al proprio gusto e al proprio stile di gioco.
Potrai scatenare la tua macchina da guerra in ambienti ispirati a luoghi di battaglia storici.
Gioca la campagna in modalità classica per combattere in 5 storici teatri di guerra nel corso di 12 missioni. Poi tuffati nel competitivo multigiocatore online, ricco di modalità di gioco.
5 ambientazioni storiche, dai campi di battaglia arsi dal sole africano ai gelidi fronti russi, fino alle serene isole del Pacifico.
Partite personalizzate offline, tra cui Re della collina, Cattura le basi e Deathmatch a squadre sia online che offline.