Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai
L'anime e manga DRAGON QUEST The Adventure of Dai si trasforma in un GdR d'azione!
Rivivi gli eventi dell'anime in INFINITY STRASH, in cui ti metti nei panni di Dai e dei Disciples of Avan nella loro battaglia contro la Dark Army!
Bond Memories: questi oggetti ricreano le scene più iconiche del manga originale. Ottienili ed equipaggiali per migliorare le tue abilità a seconda del tuo stile di gioco.
Temple of Recollection: gioca a più di 100 combinazioni di stanze in questo dungeon senza fine, in cui i mostri e le trappole cambiano ogni volta che entri.