Inked: A Tale of Love
Inked è un gioco di avventura-puzzle ambientato in un mondo magico di paesaggi disegnati a penna e ispirati dalle fiabe popolari giapponesi. Segui l’eroe senza nome attraverso 10 diverse ambientazioni accomunate da uno stile minimalista per salvare la sua amata, Aiko. Risolvi i puzzle con l’aiuto del tuo pennello magico e scopri questa commovente storia che ti resterà impressa nel cuore.