Entra in contatto con le voci che straziano la mente di John Blake, un uomo intrappolato in un dedalo mentale... da cui solo tu potrai salvarlo.
Dovrai costantemente cercare nuovi modi per evadere dal labirinto di stanze casuali infestate dalle voci, e sarai tu a determinare chi sopravvive... e chi muore.
Scopri il passato di John in quello che con ogni probabilità è l’unico gioco di avventura con una trama non lineare e percorsi generati proceduralmente, con un’atmosfera ispirata ai tuoi horror preferiti.