Insomnis è un gioco horror in prima persona incentrato sulla storia, l'esplorazione e la risoluzione di enigmi per avanzare in un'atmosfera terrificante. I giocatori assumono il controllo di Joe Castevet, che dovrà affrontare una misteriosa eredità appena ricevuta. Scoprite tutti i segreti della villa dei Castevet!