Into the Dead 2
Viaggia attraverso l'apocalisse zombi in una corsa per salvare la tua famiglia. Armati di un arsenale di armi potenti e fai tutto il necessario per sopravvivere. Mutila, falcia e massacra i Morti - qualsiasi cosa per continuare a muoversi! In un mondo in cui nessuno è al sicuro, fino a dove ti spingerai per uscirne vivo?