Da Warner Music Group e pluripremiato studio di giochi indipendenti, Hello There Games, arriva il prossimo emozionante capitolo della serie di giochi ritmici acclamati dalla critica, Invector: Rhythm Galaxy.
Naviga per i mondi celeste e celeste fino al ritmo di successi in cima alla classifica dagli artisti più popolari di oggi, tra cui Charlie Puth, Pinkpantheress e altro ancora. Scopri nuovi tracce fresche dalle più grandi star di domani in un viaggio cosmico in cui ogni nota guida la tua strada.
Gioca da solo e padroneggia il ritmo di ogni canzone o metti la tua festa in Hyperdrive con un multiplayer locale fino a 4 giocatori, dove la competizione esaltante testa a testa prende vita nel tuo salotto. E con una serie di livelli di difficoltà tra cui scegliere, Invector: Rhythm Galaxy offre una sfida divertente per i giocatori di tutti i livelli di abilità.