Irony Curtain: From Matryoshka with Love
Vivi il totalitarismo della nazione di Matryoshka attraverso gli occhi di Evan, un giornalista di basso rango e un po' ingenuo che si ritrova suo malgrado nel bel mezzo di uno stallo spionistico tra due grandi potenze. Immergiti in questa stravagante avventura di spionaggio, svela i misteri di un bizzarro Paese comunista (e del potente impero capitalista!), diventa testimone di una vicenda ricca di intrecci e svolte imprevedibili, e scopri qual è il vero obiettivo del Leader Supremo!
Quali affari può mai intrattenere l'amorevole padre della nazione di Matryoshka con uno scribacchino capitalista di poco conto?