Island Farmer
In questa piccola esperienza fantasy, facile da fare e molto rilassante, proprio come un puzzle 3D.
Non ci sono limiti di tempo, sfide logiche o risorse da gestire, quindi puoi concentrarti con calma solo sulle meccaniche di base mentre ascolti una colonna sonora rilassante.
Con cielo limpido, aria fresca e acqua cristallina, tra animali e ascoltando i suoni della natura.