Isoland affascina il giocatore con la sua ambientazione originale e la sua grafica. È un gioco d'avventura con tanti misteri. I giocatori impersonano un investigatore che arriva su un'isola mistica in mezzo all'oceano atlantico per scoprirne i segreti.