Istanbul: Digital Edition
Nella nostra versione digitale abbiamo mantenuto tutte le funzionalità che hanno fatto di Istanbul il gioco preferito dagli appassionati, ma lo abbiamo anche espanso con tanti strumenti e tante funzionalità disponibili solo sulla piattaforma digitale. Abbiamo mantenuto l’autentica sensazione del gioco da tavolo unendola alla comodità che ti puoi aspettare da un dispositivo elettronico.