It's a Wrap!
It’s a Wrap! è un puzzle platform 2D ambientato nella Hollywood degli '80 in cui dovrai interpretare sia il regista che la star di film d'azione di serie B.
Fase d'azione. Quando ritieni di aver allestito la scena correttamente, dai il ciak e interpreta l'iconica star del cinema Johnny Rush in una serie di classici giochi 2D, come platform, inseguimenti in auto e battaglie spaziali.
Centinaia di "morti" pittoresche. Ogni volta che fallisci, il povero Johnny (che ovviamente non ha una controfigura) subirà una spassosa uscita di scena ispirata ai classici dell'animazione e dei giochi d'avventura. Non preoccuparti degli effetti permanenti degli infortuni: basterà riavvolgere il girato e riprovare!