Ittle Dew
La giramondo Ittle Dew e il suo compagno di avventure Tippsie si ritrovano su un'isola ignota, piena zeppa di tesori e misteriosi abitanti. I due capiscono subito che questa potrebbe trasformarsi nell'avventura della vita... Ittle Dew riduce all'osso la formula del gioco classico di avventura, mantenendone solo gli aspetti più allegri.
Un'avventura classica condensata in tre elementi, progettati per combinarsi fra loro in modi più o meno ovvi. Esistono centinaia di combinazioni possibili, quindi non bisogna mai smettere di provare!