Ittle Dew 2+
Ittle e Tippsie si schiantano su un'altra isola piena di tesori, puzzle e abitanti misteriosi! Partono immediatamente per rubare gli otto pezzi che compongono una zattera da luoghi sempre più improbabili, tra cui spiagge, praterie, una mostra d'arte e lo scantinato di uno sconosciuto.
Ittle Dew 2 è un incantevole e divertente gioco di azione e avventura in 3D che pone particolare enfasi su esplorazione e combattimenti. Affronta le segrete del gioco seguendo l'ordine che vuoi tu e scopri i molti segreti del suo vasto mondo sotterraneo. Con quattro armi principali, le sequenze di combattimento e puzzle sono semplificate, ma la possibilità di potenziare gli oggetti dell'inventario aggiunge una funzionalità di miglioramento del personaggio simile a quella dei giochi di ruolo!