Jack N' Jill DX
C’erano una volta, Jack e Jill, che salirono sulla collina per prendere un secchio d'acqua. Non è finita particolarmente bene per loro, e ad essere onesti, le cose non vanno proprio bene nemmeno per altri Jack e Jill.
In Jack N' Jill DX, i giocatori devono assumere il ruolo di Jack, superando molti pericoli, nel tentativo di raggiungere Jill, che lo attende alla fine di 140 livelli, in versione tipica della vecchia scuola di piattaforma one-button! Ma, per i giocatori che pensano che il ragazzo dovrebbe essere colui che bisogna salvare, siamo assolutamente d'accordo ed è per questo che Jill è disponibile anche come personaggio per giocare!