Jamestown+
Ambientato in un ipotetico 17° secolo su Marte, all'epoca sotto il controllo britannico, Jamestown+ è uno sparatutto cooperativo di stile neoclassico per un massimo di 4 giocatori. Una pixel art straordinaria e una grande colonna sonora orchestrale ti catapultano nel bel mezzo della battaglia che Raleigh sta combattendo per proteggere l'ultimo bastione dell'Impero: la colonia di Jamestown. Un'avventura emozionante per i novellini del genere, ma anche per chi ha fatto degli sparatutto la propria ragione di vita!
Jamestown+ è intenso, profondo e pixelato come un classico sparatutto arcade, ma ti regala anche una modalità cooperativa assolutamente contemporanea.
Grazie alla sua ampia varietà di livelli di difficoltà, Jamestown+ regala emozioni a pacchi a chiunque non abbia mai giocato a uno sparatutto, mentre offre agli esperti del genere un sistema di comandi preciso e l'azione intensa ai quali sono abituati.
Jamestown+ scorre fluido con qualsiasi numero di giocatori. Perderai un credito soltanto qualora l'intera squadra venga distrutta nello stesso momento, quindi ti farà sempre piacere giocare insieme a un amico!