Benvenuto nel più bel puzzle game di gelatina per animali domestici: Jelly Battle!
Combatti e guadagna cose fantastiche che puoi usare con il tuo animale domestico. Ma fai attenzione, le battaglie non sono così facili come potresti pensare! Le gelatine sono esseri piuttosto intelligenti, quindi devi giocare in modo intelligente per vincere una partita.
Aggiorna il tuo animale domestico di gelatina, prenditi cura di lui, raccogli tutte le pelli e sii il migliore nella battaglia!