Classico puzzle match 3 in cui devi raccogliere frutti succosi!
Gli ultimi livelli sono un vero allenamento per la mente! Nonostante la complessità degli enigmi, il gameplay ti permetterà di evadere dalla routine quotidiana. E non dimenticare i suggerimenti: ti aiuteranno a risolvere il puzzle!