Jerry Anker and the Quest to get Love
Entra Jerry Anker, o almeno vorrebbe entrare. Considerato l’idiota del paese, Jerry non è stato invitato. Ora, è lontano dall’essere un duro, ma la sua conoscenza teorica sulle relazioni di genere è ampia quanto la sua astuzia. Avrà bisogno di questo, del suo ingegno, del suo senso dell’umorismo e del pensiero fuori dagli schemi per superare in astuzia gli stupidi e i perdenti che lo tengono lontano dal suo obiettivo. Un appuntamento caldo con almeno una delle belle ragazze alla festa!
Jerry Anker and the Quest to get Love! è un successore nostalgico di alcuni dei migliori quando si tratta di avventure point and click! Oltre a un incredibile mondo 2D fatto a mano, troverai personaggi familiari, divertenti battute e molti momenti lussuriosi in questa storia fresca.
Ma non dimenticare mai. Solo con il tuo aiuto Jerry ha una possibilità di raggiungere il suo obiettivo. Non lasciarlo appeso!