Jet Kave Adventure
Jet Kave Adventure include tutti gli elementi che più ami dei platform 2.5D: azione che mette alla prova la tua abilità, boss insidiosi e segreti, il tutto in un gioco che dove l'età della pietra e la fantascienza si scontrano.
Kave, il protagonista dell'avventura, è un cavernicolo che, dopo essere stato bandito dalla tribù di cui era capo, è incappato in un... jetpack! Questo dispositivo lo rende l'unico uomo della preistoria capace di affrontare l'"invasore alieno", un tipo poco piacevole pronto a far eruttare un vulcano solo per riparare la sua navicella. Così ha inizio la missione di Kave per salvare l'isola e dimostrarsi degno di essere riammesso nella sua tribù.
A cosa servono i salti doppi quando si ha un jetpack?! Questo strumento extraterrestre cambia tutto, sia per Kave sia per il giocatore. Impara a usarlo per superare crepacci, abbattere muri, mettere k.o. i nemici e manipolare gli oggetti.