Jet Set Knights
Il re si è allontanato per un po' di tempo, rendendo il regno predisposto all'attacco delle forze dagli inferi oscuri. La principessa Kitty e i suoi sudditi sono ora in pericolo!
Riuscirai a salvare la situazione!? Controlla uno dei quattro coraggiosi cavalieri, affronta centinaia di creature malvagie e proteggi la principessa a tutti i costi!
Jet Set Knights è un gioco a piattaforme arcade d'azione di vecchia scuola ispirato ai classici dell'epoca d'oro! Prova una nuova versione del classico con elementi unici di Tower Defense e RPG!