Jetboard Joust
Un intenso sparatutto del tipo "inferno di proiettili" in stile arcade, nel quale devi padroneggiare una vasta gamma di armi ridicole per sconfiggere una razza di alieni malvagi che vogliono rapire civili innocenti per trasformarli in mutanti. Jetboard Joust mischia lo spirito e l'intensità degli sparatutto arcade a gettoni degli anni '80 con la rigiocabilità e gli elementi tattici dei moderni roguelike hardcore. Non aspettarti una storia. Aspettati un'azione fluida e frenetica a 60 FPS, armi imponenti e super esplosioni!
Il jetboard: Salta dal tuo jetboard come un vero boss per ottenere l'invincibilità temporanea e fare a pezzi i nemici. Distruggi praticamente tutto quello che ti si para davanti. Sei fenomenale.
Le armi: Dalle più convenzionali alle più ridicole! Jetboard Joust offre più di trenta potenti armi, ciascuna con i propri vantaggi e metodi di potenziamento, per assisterti durante la tua missione e farti lasciare alle spalle una scia di distruzione totale. Vai a distanza ravvicinata e infliggi danni colossali con il fucile a pompa, crea il caos più totale con la bomba a grappolo, friggi i nemici con il tornado di fiamme o fagli prendere la scossa fino ad arrendersi con la saetta. Otterrai una diversa selezione di armi ogni volta che giochi e dovrai imparare a padroneggiarle tutte!
I boss: Sconfiggi boss enormi in una serie di ardue battaglie multi-livello e poi ruba i loro attacchi per usarli a tuo vantaggio. Con dettagli meravigliosamente pixellati, questi energumeni metteranno alla prova la tua capacità di usare le armi e di schivare gli attacchi.
I pianeti: Scegli il tuo percorso attraverso una moltitudine di campi di battaglia sulla superficie di cinque pianeti diversi. Scopri tesori e potenziamenti nascosti, così come alcune nuove incredibili armi. Adatta il tuo percorso in base al tuo stile di gioco, alle armi che sblocchi e ai tesori che scoprirai. Sgraffigna denaro ai nemici caduti e usalo per migliorare il tuo jetboard, la tua tuta jet e per potenziare le tue armi al fine di creare un arsenale formidabile. Te la senti di accogliere la sfida?