CARATTERISTICHE DEL GIOCO
Benvenuto nel mondo di Wildmoon. Scegli una delle tre classi di personaggi giocabili: Guerriero, Ladro o Mago. Viaggia attraverso terre inesplorate per sconfiggere orde di creature e proteggere la tua città, scoprendo nel frattempo misteri affascinanti. Affina le tue abilità di combattimento abbinando set di 3 o più gemme per scatenare attacchi spettacolari contro i tuoi nemici!