Jigsaw Advent Calendar
Con 200 puzzle unici da completare, il calendario dell'Avvento offre un'ampia scelta di rompicapi per tutto il mese di dicembre e anche oltre. Perdetevi ogni giorno nell'atmosfera natalizia. Sbloccate ogni mattina 8 nuovi puzzle per 25 giorni fino a Natale. Non riuscite ad aspettare? Non preoccupatevi! Nella modalità "gioca subito" tutti i giorni sono sbloccati e si può scegliere il puzzle da risolvere.