La serie "Jigsaw Masterpieces" è un gioco di puzzle digitale facile da giocare per chiunque. Molte funzioni comode per completare il puzzle, come la funzione per separare i pezzi del bordo e dell'interno e la funzione di salvataggio automatico per giocare a cuor leggero in qualsiasi momento.
"Jigsaw Masterpieces EX - Kawaii Cute Goddesses -" contiene un totale di 120 immagini di 24 ragazze carine basate su dee mitiche.
Ogni puzzle ha tre diversi numeri di pezzi, in modo da poter avere un sacco di divertimento. Ci sono 70 pezzi per tutti, 260 pezzi per un po' di sfida e 400 pezzi per il livello professionale. Quale livello di gioco vuoi giocare per primo?