Jigsaw Puzzle: Belgium through the Lens
Jigsaw Puzzle: Belgium Through The Lens è un puzzle game rilassante ma impegnativo. Gizmo, il cane giramondo, sta visitando il suo amico, il noto fotografo belga Nano. Attraverso le belle foto che Nano ha scattato negli anni del suo paese natale, il giocatore avrà un'idea delle meraviglie che il Belgio ha da offrire. Dalle persone, animali e oggetti all'arte, alla cultura, alla storia e all'architettura. Ci sono 34 categorie con 10 diversi puzzle ciascuno con il numero di pezzi che va da 4 (molto semplice) a 625 pezzi (esperto di puzzle).
Goditi un momento zen personale pieno di giochi casuali risolvendo puzzle digitali facili, intermedi e più impegnativi con un numero sempre crescente di pezzi da mettere insieme. Accompagnato da musica rilassante e a un ritmo tranquillo, troverai la felicità in questa avventura attraverso uno dei paesi più belli d'Europa.